Home Note Personali
Dati Personali - Giorgio Bartoli
PDF Stampa

Curriculum Vitae


1. Studi

GIORGIO BARTOLI è nato a Roma il 10 Dicembre del 1964. Si è formato frequentando gli studi di diversi artisti, tra i quali: Nino Palleschi (incisione), Jean Pierre Velly (disegno, acquerello e incisione), Gianluigi Mattia (anatomia, guache, tromp l'oeil) e Antonella Cappuccio, con la quale collabora dal 1997 (disegno e pittura ad olio).

Leggi tutto...
 
PDF Stampa

Curriculum Vitae - English Version


1. Education

GIORGIO BARTOLI received his artistic training from various artists, such as Nino Palleschi (engraving), Jean Pierre Velly (drawing, watercolor and engraving), Gianluigi Mattia (anatomy, guache, tromp l’oeil) and Antonella Cappuccio, with whom he has cooperated since 1997 (drawing and oil painting).

Leggi tutto...
 

Documentazione Fotografica


Sullo stesso schema del Curriculum Vitae si acclude qui la documentazione fotografica che descrive i premi ricevuti e le esposizioni a cui ho partecipato. Passa il mouse sui link per vedere la documentazione.

Leggi tutto...
 

Giorgio Bartoli, una biografia affettuosa

 

Una biografia scritta con affetto da mio fratello che, nel corso della vita, ha condiviso con me la stanza e tante passioni. Da ciò la possibilità di raccontare questa storia avendola in fondo vissuta insieme. Certo il racconto è un po' di parte, ma è scritto col cuore...

Leggi tutto...